Mercato Milan: arriva la netta chiusura della Juventus per Demiral
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: arriva la netta chiusura della Juventus per Demiral

Fabrizio Romano (Sky Sport), ha evidenziato come la Juventus abbia eretto un muro a protezione del nuovo acquisto Merih Demiral: il Milan si allontana

La trattativa con la Juventus per Merih Demiral rischia di non decollare mai. Il Milan, infatti, è alla ricerca di un difensore centrale in grado di sostituire Cristian Zapata (al Genoa), colmando il buco causato dal grave infortunio occorso a Mattia Caldara (ancora in fase di recupero). Al momento Giampaolo ha a disposizione soltanto Alessandro Romagnoli e Mateo Musacchio: quest’ultimo, fra l’altro, è stato spesso messo in discussione l’anno scorso. Serve quindi un centrale di difesa in grado di aumentare la qualità del reparto: i rossoneri hanno individuato in Demiral un possibile obiettivo ma la Juventus, nelle ultime ore, ha alzato un muro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fabrizio Romano: “Il Milan insiste, ma la Juventus non libererà Demiral”

La Juventus ha fatto capire che non libererà Demiral sia per le condizioni fisiche di Chiellini, sia perchè Paratici crede molto nel turco. Il dirigente ha fatto sapere al Milan che non vuole venderlo, ma i rossoneri insisteranno“.

L’analisi di Fabrizio Romano, fatta ai microfoni di Sky Sport, sembra quindi spezzare in maniera definitiva le possibilità di vedere in rossonero il turco ex Sassuolo ed Alanyaspor. Le gerarchie, al momento, vedono Demiral dietro a De Ligt, Chiellini, Bonucci e Rugani. Non è detto, però, che queste ultime non possano essere ribaltate. I bianconeri infatti lottano su tre fronti: Rugani, inoltre, non ha mai convinto troppo, senza contare i numerosi fastidi fisici di Chiellini.

Lovren
fonte foto https://www.facebook.com/DejanLovren/

Milan: Lovren, Upamecano e Todibo le alternative a Demiral?

Al momento sono tre i nomi che il trio Boban-Maldini-Massara sta provando a seguire. Si tratta del centrale croato trentenne del Liverpool Dejan Lovren, del francese del Lipsia Dayot Upamecano e del giovanissimo atleta del Barcellona Jean-Clair Todibo (gli ultimi due classe 1998 e 1999).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2019 11:29

Gazzetta: l’affare André Silva-Monaco diventa un giallo!

nl pixel